RIDUCI, DRENA, RASSODA, DEFINISCI. COME UN CESELLO RIMODELLA I PUNTI CRITICI

AIRY è un’apparecchiatura per la stimolazione tissutale per trattamenti Viso e Corpo.

Questa metodica ha un’azione di stimolazione anti-cellulite mirata. Consente di agire sulle adiposità localizzate, di levigare l’inestetismo della cellulite, di stimolare il drenaggio delle gambe, di rimodellare armoniosamente la silhouette in modo non invasivo.

Ha altresì un’azione anti-aging. Permette infatti di levigare, ossigenare, tonificare e ridensificare la pelle del viso attenuando le rughe, assottigliando i contorni ridisegnando l’ovale e ridonando luminosità all’incarnato senza alcuna azione aggressiva.

Si può trattare tutto il corpo: pancia, braccia, gambe, glutei, schiena, viso e décolleté

L’AZIONE SINERGICA DI 3 TECNOLOGIE PER CONTRASTARE L’INESTETISMO DELLA CELLULITE E PERDERE CENTIMETRI.

RADIOFREQUENZA RESISTIVA:
Effetto anti-invecchiamento La radiofrequenza resistiva di Airy migliora in modo sostanziale la consistenza della pelle, grazie alla sua azione diretta sulle fibre di collagene. Il suo effetto è immediato e progressivo: il miglioramento del derma è visibile sin dal primo trattamento e ancora di più nei giorni successivi. L’ipertermia creata dalla radiofrequenza, riattiva la vascolarizzazione permettendo di drenare i liquidi immagazzinati.

VACUUM:
L’azione di contrasto delle adiposità localizzate e della cellulite. Il vacuum Airy è particolarmente indicato per gli inestetismi della pelle “a buccia d’arancia” e l’invecchiamento cutaneo. È un trattamento particolarmente indicato in tutti i casi in cui sia necessario riattivare la circolazione venosa e arteriosa. La pressione a vuoto esercitata dal manipolo può essere selezionata in modalità continua per intervenire sulla cellulite edematosa oppure sulla ritenzione idrica; in modalità intermittente se si desidera agire sulla cellulite compatta oppure su adiposità localizzate. LIPOLASER: Azione modellante Gli obiettivi di Airy sono principalmente la cellulite e gli accumuli adiposi. La luce laser è in grado di attraversare la barriera cutanea e sollecitare reazioni fotochimiche nel tessuto bersaglio, attivando così la lipolisi degli adipociti e causando reazioni a catena. Il lipolaser aumenta il gradiente di concentrazione della membrana del citocromo, gli scambi di ATP e la loro sintesi e converte i trigliceridi in acidi grassi e glicerolo, permettendo loro di attraversare la membrana cellulare e di essere eliminati.

AIRY ALL'AZIONE PER VISO E CORPO IN 2 FASI

L’azione si compone di due fasi una fase più profonda ed intesa ed un’altra piu’ dolce e rilassante. Lavorando localmente sui tessuti, Airy stimola l’attività cellulare, il microcircolo ed aumenta l’ossigenazione dei tessuti e a favorendo la distensione delle fibre di collagene.

EFFICACIA GARANTITA DI TRE TECNOLOGIE COMBINATE REALE EFFETTO FISIOLOGICO

Ogni Mese Una Promozione Per Le Nostre Clienti, Vieni A Scoprirle